imageCiao, a tutti!

Ho creato questa pagina per fare due chiacchiere con Penna!

Molti sanno che è un CyberNonno quindi molti suoi amici sono in Rete, ecco quindi un canale per poter fagli recapitare i vostri messaggi e condividerli assieme.

Mi prenderò carico di farglieli leggere di persona.

Oggi 25/03/2016 ore 19:30 ho portato i vostri saluti a Penna, non sono però riuscito a leggere le lettere, era molto affaticato. Domani ci proviamo. Ciao a tutti

27/03/2016 STAMPERÒ TUTTI I VOSTRI MESSAGGI E LI METTERÒ CON LUI!

 –IL FUNERALE SI TERRA’ MARTEDI 29 ORE 14:30 A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE–

 

imageVenerdì 4 marzo ha iniziato il suo ultimo torneo, ha lottato, con la sua semplicità diceva che non aveva bisogno di aiuto, ovviamente la famiglia non lo ha ascoltato e fino all’ultimo lo hanno accompagnato e sostenuto, ha provato con tutte le sue forze a giocare le partite come dice uno di noi da ragioniere, ma tutti sanno che se il mazzo ti riserva sempre carte sbagliate non si può vincere la partita, pochi giorni fa infatti i medici ci anno portato l’esito degli esami, e la carta del mazzo era un Carcinoma, ha provato ugualmente a vincere la mano ma quando non è giornata è impossibile. Questa mattina verso le sei, io dico che ha vinto la sua ultima partita quella decisiva il suo socio era il SIGNORE ma nessuno lo sapeva ancora, lo ha nascosto a tutti i giocatori fino all’ultima mano. Hanno fatto K8 e come piace a lui in silenzio senza vantarsene tanto. Ciao Penna è stato bello conoscerti.

 

 

image

    Copyright 2022 © Smile&Dance